Per la manutenzione delle vetture utilizziamo esclusivamente lubrificanti di alta qualità che rispettano le specifiche e le approvazioni del costruttore, per questo ci affidiamo da anni ai lubrificanti e prodotti di Shell, Mobil, Castrol e Motul.
La tecnologia Shell PurePlus si basa su un rivoluzionario processo che converte il gas naturale in un olio base cristallino sostanzialmente privo delle impurità presenti nel greggio. L’olio base costituisce circa il 75-90% dell’olio motore: stiamo parlando dunque di un cambiamento sostanziale nella sua composizione.
La tecnologia PurePlus permette di ottenere un olio base in grado di assicurare prestazioni migliori in termini di viscosità, minor coefficiente d’attrito interno e ridotta volatilità rispetto ai tradizionali oli base. Tutto ciò contribuisce a prolungare la durata del motore, a ridurre i costi di manutenzione e il consumo d’olio, a contenere il consumo di carburante e a migliorare la pulizia del motore.
Non c’è nessuno più di Mobil 1 determinato a far funzionare senza problemi la tua auto, camion, furgone o SUV. L’olio motore sintetico leader a livello mondiale vanta un’esclusiva tecnologia antiusura che offre prestazioni superiori di quelle degli oli motore convenzionali. La tecnologia consente a Mobil 1 di superare gli standard delle case automobilistiche europee, statunitensi e giapponesi e offre una protezione eccezionale contro l’usura del motore, sia in condizioni normali che in quelle più estreme. Impara a conoscere i vantaggi degli oli sintetici e la differenza di Mobil 1.
I lubrificanti MOTUL proteggono il motore in tutto il suo ciclo di vita in conformità con la raccomandazione dei costruttori e dei vari standard esistenti, come la normativa EURO, che fissa i limiti sulle emissioni, ed altri standard quali ACEA, API, JASO, NMMA FC- W.